Race Seats è in grado di offrire un servizio di realizzazione selle personalizzate ad uso Racing amatoriale ed agonistico.

La sella Racing è il Top della prodizione artigianale Race Seats, anni di esperienza hanno portato la qualità e le carettirestiche dei materiali utilizzati al massimo livello per far fronte ad ogni situazione in pista.

Race Seats realizza selle con forma e spessori personalizzati oltre che ad accessori come tamponi posteriori e paraserbatoio.

Il nostro personale è a vostra disposizione per:
- sostituzione della copertina rovinata per selle di serie con una nuova su campione o disegno realizzata in materiali antiscivolo adatti all'uso in pista
- sostituzione dell'imbottitura, rifacimento artigianale con spugna leggera su specifiche del cliente
- modifica spessore dell'imbottitura con eventuale modifica dell'altezza della sella e copertita in Mousse ad Alta Densità come quella utilizzata dai piloti di livello mondiale.
- lavorazione spugna con stopper integrato

INTERVENTI DI MODIFICA ESTETICA DELLA SELLA:
Race Seats mette a vostra un'ampia gamma di elementi per personalizzare l'estetica e il comfort della vostra sella: dalla scelta del rivestimento alla personalizzazione con elementi decorativi come ricami dei loghi Team e nomi/numeri piloti.

PROTOTIPAZIONE:
Diamo forma alle TUE IDEE
Grazie alla nostra grande esperienza siamo in grado di produrre prototipi unici per ogni tipo di sella e necessità.
Effettuiamo progettazione e prototipazione:
- imbottiture
- fondi sella in carbonio o vetroresina
- selle complete fatte a mano

Per le nostre lavorazioni si utilizzano solo materiali di altissima qualità, sempre all’avanguardia grazie alla continua ricerca e sviluppo di soluzioni innovative e tecnologiche.
Le imbottiture, completamente realizzate a mano, sono personalizzabili sia nella forma/altezza sia nella consistenza. Di seguito trovate i nostri migliori materiali disponibili:

- Neoprene: materiale semiduro antiscivolo che non necessita di copertura, 100% idrorepellente, usato comunemente per selle racing.
- Spugna leggera rigida: ideale per chi usa la moto in pista e per le competizioni, viene rivestita da uno strato da 3mm di neoprene o Mousse ad Alta Densità
- HDM: Su richiesta il nuovo materiale utilizzato dai piloti di MOTO GP e MOTO2, trattasi di copertura su selle in spugna leggera con uno strato di 5mm di mousse ad alta densità, ideale per chi usa la moto in pista, più grip, meno consumo e maggiore resistenza agli attriti, ottima anche sul bagnato.

- Fondo sella in vetroresina
- Fondo sella in carbonio

Sono inoltre disponibili molteplici tipologie di materiali per il rivestimento delle selle:

ANTISCIVOLO

 

ENERGY E' un materiale con una caratteristica antiscivolo molto marcata, adatto a chi usa la moto in pista evitando di scivolare sulla sella, la sua goffratura "bucherellata" rende questo materiale perfetto per chi ha bisogno di molto grip anche nelle peggiori condizioni di bagnato/pioggia.
DISPONIBILITA' COLORI: nero, rosso, blu, verde

 

 

 

 

GRIP E' un materiale con una buona caratteristica antiscivolo, adatto a chi usa la moto in pista per avere un buon grip sulla sella, ma che permette anche di cambiare agevolmente posizione in piega.
DISPONIBILITA' COLORI: solo nero

 

 

 

 

NEOPRENE STRADALE E' un materiale dall'aspetto liscio ma sufficientemente ruvido da dare un buon grip in sella, utilizzato per l'uso strada-pista dà alla sella un aspetto racing come il vero neoprene
DISPONIBILITA' COLORI: nero

 

 

 

 

PIA E' un materiale con un' effetto antiscivolo discreto, adatto per ogni uso della moto ed esteticamente molto accattivante, di grande effetto estetico sia su modelli sportivi che su moto più "eleganti".
DISPONIBILITA' COLORI: nero

 

 

 

Tutte le lavorazioni richiedono tempistiche variabili a seconda della lavorazione stessa. I prezzi sono variabili a seconda del materiale utilizzato oltre che alle singole richieste del cliente. Non è possibile fornire i prezzi di tali lavorazioni, i prezzi sono solo su preventivo in base alle richieste del cliente.
Per un preventivo dettagliato potete contattarci tramite telefono al 334-90.00.518 oppure tramite email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.