D07-01CRB

Sella V4 competition line con fondo in carbonio

Prezzo base, tasse incluse
Prezzo di vendita, tasse escluse200,21 €
Sella in materiale "Competition line" per Panigale V4 si fondo in carbonio.
v4 street neoprene sopra
v4 embossed sotto8
Descrizione

Sella strettamente per l’utilizzo racing grazie alla copertura da 3 mm di una speciale mousse ad alta densità, identico materiale scelto ed utilizzato da numerosi team di MotoGP, Moto2, Moto3 e SBK per le selle dei loro piloti.
 
Questo speciale materiale al TOP della qualità, deriva dalle competizioni e quindi ideale per l'utilizzo della moto in pista, garantisce un ottimo grip, migliorando il feeling con la moto anche in condizioni di bagnato. Essendo poco soggetto all'usura garantisce inoltre un minore consumo rispetto ad una sella tradizionale fatta in neoprene.

SPESSOR/FORMA: +5mm rispetto alla sella originale
 
ATTENZIONE: Le selle "Competition" sono state create per uso agonistico. Il concetto "competition" è quello di dare prestazioni e grip ottimali in pista, pertanto alcune piccole crepe e imperfezioni potrebbero apparire dopo l'uso, esposizione a temperature calde e raggi solari, queste non compromettono la qualità e la fruibilità della sella, quindi non saranno considerate un difetto della sella stessa e non sono coperte da garanzia.
Lasciare la sella sotto il sole fà si che raggiunga temperature molto alte, per quanto Race Seats utilizzi prodotti e collanti di alta qualità può accadere che tale condizione surriscaldi la colla e formi delle bolle d'aria, quindi prestare attenzione e prendersi sempre cura della sella e della moto.

Una buona manutenzione è il modo migliore per conservare la sella in buone condizioni, quindi non fare ciò che possa danneggiare la sella e applica uno strato sottile di crema oleosa/grassa dopo ogni utilizzo.

GARANZIA: Solo per difetti di fabbricazione, non si accettano reclami oltre i 10 giorni dalla consegna.

 

Unità nella scatola: 1